Bambino  - Bambino 1Bambino 2Bambino 3

Informazioni utili per il tuo soggiorno

Come arrivare

In Auto
Autostrada A14 uscita RIMINI NORD seguire le indicazioni per BELLARIA IGEA MARINA ed alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16, proseguire diritto in via Tolemaide e seguire alla rotonda l'indicazione del cartello  MARE.
Percorrere tutta via Tolemaide, raggiunta la rotonda di fronte al mare svoltare a sinistra e dopo alcuni chilometri di lungomare, dopo la zona colonie, arrivati nel centro di Igea Marina, in viale Pinzon 68, davanti alla spiaggia BAGNO GINO 59-60 troverete l'Hotel Agostini.

In Treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna, L'hotel si trova a circa 800 mt. dalla stazione di Igea Marina e 1000 mt. dalla stazione di Bellaria dove è presente il servizio taxi per raggiungere l'albergo. In alternativa potete arrivare alla stazione Centrale di Rimini e dal piazzale di fronte alla stazione, prendere l'autobus di linea N. 4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa) scendere a Igea Marina alla fermata n. 42 che è situata a 100 metri dall'albergo.

In Aereo
Aeroporto di Rimini (18 km.): elenco dei voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna (110 km.): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Servizio navetta da e per l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it

In Autobus
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane, soprattutto del nord.

Il ristorante

Quali sono gli orari del ristorante?
La Colazione è servita dalle 7,30 alle 10,00 il pranzo dalle 12,00 alle 14,00 e la cena dalle 19,00 alle 21,00

Come funziona il servizio, ci dobbiamo servire da soli? Nel nostro ristorante avrete massima libertà con la possibilità di scegliere tra la sala climatizzata e la terrazza all’aperto nel dehor con vista mare (gratuitamente ma su prenotazione).
Come prima colazione proponiamo un ricco buffet dolce e salato dove poter scegliere fra torte fatte in casa, croissant, affettati e formaggi, uova, frutta fresca, yogurt, cereali e tante altre golosità. Caffè e cappuccino vengono preparati al bar e serviti al tavolo.
Pranzo e cena con la formula ALL YOU CAN EAT con scelta al momento (e non il giorno prima con le crocette) di quello che più vi piace dal gran buffet degli antipasti e dal nostro menu alla carta.
Tutti i giorni piatti a base di carne e pesce, pasta fatta in casa da Guido Agostini, specialità del nostro territorio e per finire in dolcezza buffet di dolci, senza limitazione...anche l'acqua e il vino sono compresi.

E per i bimbi piccoli? A disposizione delle mamme una piccola cucina attrezzata e riservata alla preparazione di pappe e biberon disponibile 24 ore su 24. Quando è operativo il ristorante vi possiamo fornire gratuitamente passato di verdura, brodo vegetale e gli ingredienti freschi.
Nel nostro baby ristorante i vostri bambini se lo volete, possono mangiare insieme alle nostre animatrici, loro si divertono e voi siete più tranquilli (il baby ristorante è aperto dal 1° giugno al 9 settembre). Lo staff di cucina inoltre è sempre disponibile a concordare con i genitori variazioni del menù in caso di particolari richieste.

Offrite menu per celiaci? Il nostro Hotel non è certificato AIC,  ma il nostro staff è a disposizione per coordinare con voi il menu con prodotti senza glutine. Vi invitiamo ad avvisarci delle vostre esigenze prima del vostro arrivo.

Offrite menu per vegetariani? Si siamo lieti di offrire piatti prelibati anche ai nostri ospiti vegetariani.


 

La spiaggia

La spiaggia di fronte all’albergo è privata?
La spiaggia non è di nostra proprietà, prenotando il pacchetto che comprende anche il servizio spiaggia avrete incluso anche un ombrellone e due lettini nella spiaggia di fronte all’albergo dalla terza fila, mentre per i pacchetti Top l’ombrellone è nelle prime due file.

Posso scegliere il posto a spiaggia?
Non essendo di nostra proprietà questo non è ci possibile, ma potrete concordarlo al vostro arrivo direttamente con il bagnino.

Fornite i teli per il mare?
Con il pacchetto che prevede il servizio spiaggia avrete incluso anche i teli per il mare. Sarà necessario lasciare una cauzione di 10,00 euro per ogni telo che prima della partenza, alla riconsegna degli stessi verrà restituita.
La sera dalle 17.00 alle 19.30 potrete effettuare il cambio dei teli sempre alla reception.

E per chi non ha il servizio spiaggia incluso può usufruire del servizio teli mare?
Assolutamente si, il costo è di 1,00 euro al giorno e si svolge con le stesse modalità.

Wi-Fi

C’è il WI-FI in Hotel?
L'hotel è coperto dal Wi-fi tramite Fibra Ottica, per collegarsi sufficiente registrarsi alla nostra rete fornendo nome, cognome e indirizzo mail per navigare liberamente e gratuitamente.

Parcheggio

E’ disponibile un parcheggio in albergo?
Si, ne abbiamo due, uno intorno al perimetro dell’albergo e l’altro a 150 mt., per garantire un posto auto a tutti gli ospiti. Al vostro arrivo, parcheggiate sul lungomare davanti all'albergo, alla reception vi verrà consegnato un permesso di carico-scarico bagagli e dopo il check-in, in tutta tranquillità vi verranno indicati i posti auto disponibili.
Il posto auto è riservato?
Prenotando una Suite Marè avrete riservato il posto per la vostra auto, altrimenti potrete tranquillamente parcheggiare in uno dei due parcheggi riservati per i nostri ospiti.
Il parcheggio è a pagamento?
No, il parcheggio è gratuito per tutti i nostri ospiti.

Info generali

Quali sono i termini di cancellazione della prenotazione? Sono previste delle penali?
Utilizzando la carta di credito a garanzia, è possibile cancellare le prenotazioni fino a 20 giorni prima della data prevista di arrivo senza alcuna penale. Le cancellazioni effettuate oltre tale termine o il mancato arrivo comportano l'addebito di una penale pari a 300,00 euro.
Non è possibile ottenere alcun rimborso in caso di cancellazione di prenotazioni effettuate con pagamento anticipato del soggiorno, vaglia postale, paypal o bonifico bancario.

Viene applicata la tassa di soggiorno?
No, a Bellaria Igea Marina la tassa di soggiorno non si paga!

È possibile portare animali in Hotel?
Normalmente non abbiamo problemi ad ospitare in hotel animali domestici purché educati e che non siano di disturbo per gli altri ospiti dell'hotel. Soggiornano in camera con i loro padroni, che ne sono responsabili e solamente in piscina ed al ristorante il loro ingresso non è consentito. E' richiesto un contributo di 4 euro al giorno ​per l​e​ pulizi​e​ supplementari​​.​

L’albergo offre un servizio di lavanderia ai clienti?
L'albergo garantisce un servizio di lavanderia rapido con ritiro e consegna in hotel. Potrete richiedere il listino prezzi e modalità del servizio alla reception.

Quali carte di credito accettate?
Accettiamo le seguenti carte di credito: American Express, Visa, Master Card e Maestro e tutti i bancomat.

È possibile prenotare biglietti dei parchi?
È possibile prenotare e ricevere direttamente in reception i biglietti dei vostri parchi preferiti a prezzi scontati.

Sono visibili i canali internazionali sulle TV in camera?
Si sono visibili i 5 canali Francesi (France 24, France 0, France 2, France 3, France 5), 8 canali Tedeschi (das Erste, SWR, Bayerische, Zdf, 3Sat, Kika, Toggo, Eurosport De) e 2 canali Austriaci (Rtl, Vox Austria)

Avete altre domande da farci?
Contattateci allo 0541/331510 o via mail a info@hotelagostini.it

Assicura la vacanza

Prenota il Tuo Hotel a Bellaria Igea Marina, le tue Vacanze sono Assicurate!
Le vacanze sono una cosa preziosa, Assicurale con Allianz!

L'Hotel Agostini è partner di Allianz Global Assistance e da oggi potrete usufruire con ancora più tranquillità delle nostre offerte.

Con un semplice click, potrete attivare ALLIANZ BOOKING PROTECTION che protegge la vostra prenotazione nel caso qualche imprevisto vi costringa a rinunciare, posticipare o ridurre la vacanza.

ALLIANZ BOOKING PROTECTION è appositamente studiata per i soggiorni alberghieri ed i costi variano in base a quelli della prenotazione, mediamente per una settimana in alta stagione parte da 20 euro, oppure con 10/15 euro se il soggiorno è più breve, è solo una piccola parte di quello che risparmiate prenotando in anticipo le vostre vacanze! Calcola il preventivo dell'assicurazione, clicca qui
 
Cosa stai aspettando, prenota subito il tuo soggiorno, i prezzi potrebbero aumentare

Tipo di polizza:
Booking Protection: prevede il rimborso della penale applicata contrattualmente per l’annullamento del soggiorno a causa di: malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un suo familiare e di impossibilità di raggiungere il luogo del soggiorno
Booking Protection Plus: prevede inoltre, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo consulenza medica telefonica, invio gratuito di un medico, trasporto verso strutture attrezzate e rientro sanitario e  assistenza infermieristica presso la residenza dell’Assicurato.

Assicura la tua vacanza a Bellaria Igea Marina con Allianz Booking Protection entro 48 ore dal momento della conferma della tua prenotazione, puoi farlo direttamente dal nostro sito, cliccando qui
 
Non aspettare prenota subito la tua camera e risparmia!!