Bambino  - Bambino 1Bambino 2Bambino 3

Vacanze di capodanno ai parchi di divertimento

Vivi la magia dei Parchi di Divertimento

Per le feste di Capodanno i principali parchi divertimento della Riviera aprono le loro porte alle famiglie con bambini con un MAGICO CLIMA DI FESTA ed una fantasctica OFFERTA.
 
Dal 26 Dicembre al 6 Gennaio ai parchi Italia in Miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica
OGNI BAMBINO CHE PORTA UNA PALLINA ENTRA GRATIS* !!!

*fino a 140 cm di altezza, accompagnato da 2 adulti paganti tariffa intera alla cassa

 
 

Oltremare
Il parco dedicato alla scoperta dei misteri della terra e degli oceani, con l’emozionante e coinvolgente incontro tra l’uomo e i delfini in quella che è riconosciuta come la laguna più bella d’Europa. Un’esperienza ricca di contenuti educativi, un' avventurosa e divertente scoperta della natura e della scienza con il volo dei rapaci, gli animali della Fattoria, i pappagalli della foresta e tanto altro. Oltremare si trova all'uscita del casello autostradale di Riccione a soli 25 minuti dall'albergo e vi aspetta dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle 10.00 alle 18.00.

L’Acquario di Cattolica
Il più grande dell’Adriatico: squali, tartarughe, piranha, lontre, murene e tanti altri esemplari ti aspettano! Tutti i percorsi dell’Acquario di Cattolica sono al coperto e rendono possibile la visita anche in caso di maltempo.
Si trova a soli 30 minuti dall'albergo e vi aspetta dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle 9.30 alle 16.30.
 
Italia in Miniatura
Le meraviglie d'Italia in un vero e proprio viaggio alla scoperta dei monumenti più famosi e delle eccellenze del nostro bellissimo paese. Una gita in gondola sul Canal Grande in cui sembra quasi di essere a Venezia, la Torre Panoramica ed il Luna Park della Scienza completano il divertimento per tutta la famiglia. Il tutto reso ancora più magico dall'atmosfera che solo le Festività Natalizie possono regalare! Aperto dal 26 dicembre al 6 gennaio è aperto dalle 9.30 alle 16.30.


Fiabilandia
E' pensato su misura di bambini compresi nella fascia dai 3 ai 7/8 anni. ll Parco si può attraversare con il trenino Fiabilandia Express o sul lago con il battello a vapore Fiaby Boat, alla scoperta del Castello di Merlino, del Borgo Magico, della Valle degli Gnomi, della la Baia di Peter Pan e tante altre attrazioni! Le sue aperture straordinarie riguardano i giorni 30 e 31 Dicembre 2019 e 1 Gennaio 2020 dalle 10.30 alle 17.30.