RIMINI FIERA - MANIFESTAZIONI 2018-2019

Prenota Ora e Risparmia il tuo Hotel per la Fiera di Rimini

RIMINI FIERA - MANIFESTAZIONI 2018-2019

CALENDARIO RIMINIFIERA 2018 - 2019

TECNARGILLA (dal 24 al 28/9) TTG + SIA GUEST + SUN (dal 10 al 12/10) ECOMONDO (dal 6 al 9/11) - SIGEP (dal 19 al 23/1) - BEER ATTRACTION (dal 16 al 19/2) - EXPODENTAL (dal 16 al 18/5) - RIMINIWELLNESS (dal 30/5 al 2/6)

Per la sua posizione privilegiata, i servizi offerti, e l'ottimo rapporto qualità-prezzo, sono tanti i visitatori e le aziende espositrici che scelgono l’Hotel Agostini per recarsi alla fiera di Rimini. Situato a pochi chilometri dal quartiere di Rimini Fiera, l’Hotel Agostini è la base di partenza ideale per chi richiede praticità, comfort e collegamenti rapidi.
 L'albergo è dotato di un ampio parcheggio e nei giorni delle manifestazioni possiamo offrire ai nostri ospiti un efficiente servizio navetta gratuito da e per la Fiera di Rimini. Come prima colazione proponiamo un breakfast buffet dolce e salato “all'americana” dove poter scegliere fra torte fatte in casa, croissant, yogurt, cereali, affettati, formaggi, uova, frutta fresca, toast e tante altre golosità. Cappuccino e caffè espresso vengono preparati al bar e serviti ai tavoli.  Al rientro in albergo, la nostra piscina coperta e riscaldata con idromassaggio, oppure la sauna e il bagno turco nella sala relax sono a disposizione per una pausa di relax e ricaricare le batterie dopo la lunga giornata di lavoro. Dopo l'aperitivo, la serata può proseguire con una cena a base di carne o di pesce in un caratteristico ristorante del lungomare o sul porto a pochi passi dall’albergo, oppure in uno dei tanti locali tipici dell'entroterra della Riviera di Rimini che sapremo eventualmente consigliarvi.