EVENTI PASQUA 2018 - Bellaria Igea Marina

Un' anteprima d'Estate con tante sorprese !

EVENTI PASQUA 2018  - Bellaria Igea Marina

Sono tanti gli eventi che ti aspettano a Bellaria Igea Marina durante il week-end di Pasqua

Come di consueto le vacanze di Pasqua a Bellaria Igea Marina saranno prima di tutto all'insegna della grande musica. Paola Turci, una delle regine della musica italiana contemporanea, nella sera della domenica di Pasqua, alle ore 21,30 salirà sul palco allestito in piazza Matteotti per un concerto gratuito in cui ripercorrerà gli oltre trent'anni di carriera musicale che l'hanno portata nove volte sul palcoscenico di Sanremo, ad una vittoria al Cantagiro e agli MTV Awards e ad innumerevoli dischi d’oro e di platino. Paola Turci ha inoltre scritto due libri, in uno dei quali racconta i dolorosi momenti dell'odissea vissuta dopo il gravissimo incidente stradale del 1993. Costantemente impegnata in progetti a favore dell’infanzia, nel 2014 canta insieme a Laura Pausini, Noemi, Emma Marrone e Malika Ayane il brano “Con la musica alla radio“.

Nel pomeriggio di lunedi 2 aprile dalle ore 16.00 andrà in scena il meet&greet, presentato da Andrea Prada con Sofì e Luì, star della rete e del web con il loro canale “Me contro Te” da oltre due milioni di follower. Sofì (Sofia Scalia) e Luì (Luigi Calagna) la scorsa estate da giugno ad agosto il loro canale è stato in terza posizione assoluta per engagement nella classifica degli influencer italiani. Sofì e Luì sono fidanzati ed anche volti noti di Disney Channel, sono infatti tra i pochi youtuber che conducono parallelamente la loro carriera in TV e sul web.

Dal 29 marzo al 2 aprile, sui campi di calcio del territorio di Bellaria Igea Marina va in scena il Torneo Daniele Pecci, uno dei più importanti tornei nazionali riservato alla categoria Giovanissimi. Giunto alla 37°edizione, la rassegna ha portato a Bellaria Igea Marina nel corso degli anni, i settori giovanili delle più importanti squadre italiane ed europee ed ha contribuito a valorizzare tantissimi giocatori che sono poi arrivati fino al prestigioso palcoscenico della Serie A. Le finali del torneo saranno disputate nella mattinata di lunedì 2 aprile presso lo stadio comunale Enrico Nanni, seguite dalla cerimonia di premiazione.